NOTE

 

NOTA LEGALE

La responsabilità degli articoli  è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente.

La responsabilità dei commenti agli articoli è degli autori degli stessi commenti. La pubblicazione di un commento, anche in seguito a moderazione degli amministratori di CARTESENSIBILI, non implica alcuna assunzione di responsabilità da parte del sito.

Nel caso di post o commenti lesivi dei diritti, dell’immagine o della dignità di terzi, vi preghiamo di informarcene perché si possano prendere provvedimenti.

Si ricorda inoltre che questo blog non ha alcuno scopo di lucro. Le immagini utilizzate sono state ricercate tra quelle esposte in rete di cui si riporta sempre la fonte . Il detentore dei diritti d’autore è il  creatore stesso dell’opera .Nel caso in cui si reclamassero diritti da parte di terzi di cui non si era a conoscenza le immagini saranno immediatamente  ritirate.
Every image  is not intended for commercial use or use outside of wordpress. If we have unintentionally posted work that is copyright, and you would rather it not be shared this way, please let us know and we will remove it.

Il blog non è una testata giornalistica ma un luogo d’incontro tra chi ama ogni forma d’arte e d’espressione.

Il gruppo redazione blog

Annunci

9 pensieri su “NOTE

  1. Vorrei mettere a conocenza di tutti voi, questa importante mostra e la nascita di un nuovo movimento artistico:

    L’arte celebra a Castelfranco l’Unità d’Italia il 17 marzo, con l’apertura di una mostra dedicata al tricolore.
    L’iniziativa è della Galleria “Castellano Arte Contemporanea” (ex Art&Media) che presenta il nuovo movimento artistico “Nostra dialettica”: dialettica delle emozioni.
    Sarà il debutto ufficiale di questo gruppo che nasce proprio a Castelfranco Veneto, patria del Maestro della bellezza: Giorgione.
    “L’arte e la cultura hanno unito l’Italia molti secoli prima della politica, tanto da diventare un simbolo di bellezza in tutto il mondo – spiegano gli artisti della Galleria – per celebrare la bellezza unificante dell’Arte, senza le contaminazioni delle logiche di parte, vogliamo proporre una mostra proprio il 17 marzo festa nazionale per i 150 anni dell’Unità d’Italia”.
    Nell’occasione saranno presentati e si presenteranno gli artisti fondatori del nuovo movimento che si pone come obiettivo quello di: “guardare, creare e credere che l’arte possa essere bellezza e che tale bellezza sia fondamentale per il miglioramento della nostra società”.
    La mostra delle opere di Grazia Azzali, Ugo Gazzola, Fabiano Fiorin, Silvano Longo, Mazzocca&Pony, Maria Pia Settin e Patrizia Simionato sarà inaugurata alle ore 17. Dopo una breve presentazione dell’evento seguirà la lettura del manifesto direttamente dalle voci dei sette artisti, i quali si preparano a portare il loro concetto di arte e bellezza anche all’estero: primo appuntamento sarà a maggio ad Amsterdam.
    Nel corso della vernice è previsto l’intrattenimento musicale del trio Andy 3 e un rinfresco tricolore offerto da “Planet pizza” di Castelfranco.

    La mostra rimarrà aperta fino al 25 aprile, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle ore 15.30 alle 19.30 (esclusi festivi).
    Info http://www.castellanoartecontemporanea.com .
    Via Roma, 38 Castelfranco Veneto – Treviso
    Info 348 0302605.

  2. Buongiorno a voi,
    cercando immagini di sculture di Brancusi mi sono imbattuto nel sito delle carte sensibili; beh, non c’è che dire… mi sembra interessante e tornerò sicuramente a farvi visita… il tema dell’uomo e delle sue sfaccettature infinite mi ha da sempre affascinato.
    Buon lavoro, Marco Mioni.

  3. Volevo segnalarvi che ho modificato l’indirizzo del mio blog (in precedenza da voi riportato tra i link). Qualora fosse ancora di vostro interesse è il seguente: portodellescimmie.wordpress.com
    Un caro saluto, Luca Ormelli

  4. ciao….sono Claudio Parentela…un artista e giornalista free lance…mi piacerebbe pubblicare i miei lavori sul vostro bellissimo blog….questi qui giù sono i miei siti e i miei contatti….

    complimenti per il blog….molto bello…

    ciao…

    CLAUDIO PARENTELA
    VIA F.CRISPI N.79
    88100 CATANZARO-ITALY
    Tel.Num&FAX.:+39 0961744087-
    E-Mail: claudio.parentela@alice.itclaudioparentela@gmail.com
    My Web Sites: http://www.claudioparentela.nethttp://claudioparentela.altervista.orghttp://parentelacla.altervista.org/http://www.myspace.com/claudioparentela -http://twitter.com/claudioparentel – http://www.facebook.com/people/Claudio-Parentela/771153450 -http://www.flickr.com/people/49533264@N05/
    My Art Bogs: http://theextrafinger.blogspot.comhttp://foggygrizzly.blogspot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...