anahata katkin
I TEMPI DI ELABORAZIONE DEGLI EVENTI CHE CI ACCADONO SONO SACRI IMPORTANTISSIMI!!!
IO MI AMMALO SE NON LI RISPETTO E SE DEVO STARE LI’ A DIFENDERLI!!!
non esiste il tempo orologifico: non bisogna solo e sempre REAGIRE SCUOTERSI ma sopportare il PASSAGGIO della fine e del nuovo inizio … “
Paola Febbraro
a Vittoria 17.7.2003
In ricordo di Paola- 9 gennaio 1956/22 maggio 2008
*
.
Robertino De Angelis a Piazza di Siena, Roma, primavera del 2003, legge, accompagnato da Emiliano, Dichiaro di non essere Macario, di Victor Cavallo. Victor, accompagnato dal figlio di 4 anni, Emiliano, dichiaro’ di non essere Macario, sul palco del Festival dei Poeti a Piazza di Siena, nel 1980, quando fu invitato come comico insieme a Roberto Benigni e Paolo Villaggio.
Paola Febbraro, raccolse quelle parole con un piccolo registratore a cassette, insieme ai fischi di un pubblico che voleva quella sera, solo ridere.
Con Robertino, con Emiliano, a ricordare Victor, quel giorno del 2003, c’era anche Paola.
Questo frammento verrà pubblicato ogni 22 maggio dal 2009, data iniziale, ad un anno dalla scomparsa della cara Paola Febbraro, ogni anno.
*
Ancora per ricordare Paola alcuni frammenti di lettura in cui viene allacciata alla memoria di Victor Cavallo e Roberto De Angelis