‘NA/TALE…ma chi é, da dove viene e cosa vuole?https://analfabetiere.wordpress.com/2014/12/25/natalema-chi-e-da-dove-viene-e-cosa-vuole/

martin palottini

martin palottini n

Tutti i testi sono stati trasferiti in l’analfabeta

Annunci

28 pensieri su “‘NA/TALE…ma chi é, da dove viene e cosa vuole?https://analfabetiere.wordpress.com/2014/12/25/natalema-chi-e-da-dove-viene-e-cosa-vuole/

  1. Ricordo a tutti, lettori e autori, che la raccolta completa, con una composizine diversa e con artisti diversi da questi e…mai portati prima in questa sede, sarà pubblicata il 35 *dicembre e sarà visibile già, appena dopo il primo minuto della mezzanotte, tra 24 e 25. Grazie a tutti già da ora…Gli Auguri in quell’occasione. f

    *correggo:la data sarà naturalmente il 25 dicembre. Un saluto e un grande grazie a tutte /i coloro che hanno partecipato. Vado a finire di preparare, ci sono ancora altri invii…

  2. grazie a Carte Sensibili di questo viaggio attraverso il tempo dell’attesa, tempo di silenzio che ha fatto germinare questo incontro con la Parola poetica di tante voci

  3. Pian piano il Natale sulle Carte sta diventando una “riserva di spirito” per la poesia e per noi, che abbiamo il piacere e l’onore di rispondere alla chiamata, sarà l’occasione di leggere e rileggere dove stia andando l’anima di questa festa. E colgo al volo l’occasione: auguri a tutti voi, amici e amiche. Auguri di cuore.

  4. i natali di Carte sensibili scavano nella neve (e nel ghiaccio) ogni volta. ogni volta sono sussulti, su versanti inaspettati. grazie a voi tutte/i!
    anche questa volta ho partecipato ma… non vedo ancora il mio testo, si è perduto?… era di “cartapesta” e spero non sia affondato nella neve.
    buon na-tale a voi e alla cara in-fatic-abile Ferni,
    annamaria

  5. per la raccolta devi apsettare il 25, come già ho scritto sopra, fino ad oggi sono usciti a gruppi tutti i testi inviati ma senza alcuna scelta relativamente alla sequenza, tranne quella cronologica derivata dall’invio del testo, per cui sono tutti temporanei, per ora. Ciao Annamaria F.
    f

  6. grazie, ferni, ora è chiaro. non avevo ricevuto le notifiche dei post precedenti. ed è un’occasione per ricordare che siamo tutti temporanei, siamo tutti ephemerae.
    e ci arriva addosso questa lieve neve come la pulvis che saremo. amore e umiltà per tutti, il mio augurio.

  7. Pingback: Na-tale e quale, o forse no | Poetarum Silva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...