A …come…AUGURI!

michele delacroix

michele delacroix neve 3
.

2014

Pochissime parole.
Solo gli AUGURI , perché le Feste siano davvero feste e siano Buone, per tutti i giorni nuovi che verranno, siano momenti in cui crescere, per accrescere in noi la capacità di dialogare con tutti, in tutti i modi  possibili, attraverso modi di vedere, guardare e sentire la vita che provengono da più punti, da più sguardi diversi e per portare un AUGURIO speciale, un ANNO NUOVO CON natali del ritrovamento e ci siano anche  parole leggere che ci sollevino dai pesi, che ci gravano sulle spalle, costruiti sino ad oggi con un criterio non esatto nei confronti della terra che ci ospita tutti e ci aiutino a raggiungere una giusta soluzione dei tanti problemi che ormai esplodono tutti i giorni con violenza.

AUGURI DA TUTTO IL GRUPPO DI CARTESENSIBILI
PER UN ANNO DENSO DI PROGETTI CHE SI REALIZZINO!



.

.

.

.

Annunci

13 pensieri su “A …come…AUGURI!

  1. Auguri a tutti voi, auguri a Cartesensibili. Che sia un anno davvero nuovo. Magari non lo sarà, ma questo Sabato del villaggio va festeggiato.
    Mi auguro intanto di non sentire mai più che un uomo a 57 anni (se non erro) perde il lavoro, cade in depressione, ammazza i familiari e si suicida.
    Mi auguro che, comunque, il poco ci basti; che impariamo a farcelo bastare … E che ci sia, quel poco. Mi auguro ed auguro che sempre più avremo fame di cultura, nel senso più largo della parola.
    Auguri a tutti
    giesse

  2. Carte regala bellezza e condivisione. Continui in progressione e forza, questo il mio augurio. Grazie a voi, api

  3. Ringazio Giuseppe Samperi per gli AUGURI che condivido pienamente e ringrazio Antonia e Vittoria e tutti quanti lavorano mettendo se stessi nell’impegno ogni giorno, agendo. AUGURI A VOI TUTTI. ferni

    Per Vittoria: me li ha mandati Veevera, trovo che siano quel tocco di leggerezza e di magia che noi tutti possiamo costruirci perché c’è ricchezza in ciascuno di noi, non derivante dalle cose che possiamo accumulare,abbiamo intorno una bellezza inestimabile, cielo e terra in esso immersa, e appartiene a tutti.Chi crede di avere il benché minimo potere su questo è solo un miserabile. Ancora Auguri.

  4. grazie Fernanda. questa uscita di Cartesensibili mi ha fatto iniziare bene l’anno, ho letto e riletto, ascoltato, guardato. E’ vero, siamo circondati dalla bellezza.
    Oggi sole, la valle è splendida e brilla. Ancora auguri. vit

  5. grazie, è un regalo. auguro a tutti voi di essere sempre capaci di trasformare in regalo tutto il nostro intorno, anche quando diventa duro e pesante, e noi usare questi regali per amare meglio il mondo e provare ad essere migliori.
    grazie grazie

  6. Ritorno qui.
    Guardo i video di una delicata bellezza e vi ringrazio rinnovando i miei auguri per tutti voi.
    Auguri di un buono,sereno e proficuo anno!
    grazie

    .marta

  7. Pingback: Buon Anno Isa … | noncerosasenzaspine

  8. Augurarsi è promettersi . Il nuovo anno è spinto ad andare da quelli precedenti è questa la forza…e se si fa bene non si può che fare meglio, qualunque meglio…Grazie e auguri di promesse reciproche.

  9. Grazie per gli auguri e grazie per le parole che ci giungono da Cartesensibili… auguri a Voi

    Marisa Madonini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...