RETTIFICA INCONTRO 29 SETTEMBRE 2013
17,30-19,00 PRESENTAZIONE DELL’ANTOLOGIA “CENTOMILA POETI PER IL CAMBIAMENTO- PRIMO MOVIMENTO” a cura di qudulibri Teatro del Navile
Teatro del Navile, conducono Patrizia e Simone
17,30 Julio Monteiro Martins 17,40 Francesca del Moro 17,50 Michele Zizzari 18,00 Domenico Segna
18,10 Salvatore della Capa 18,20 Brenda Porster 18,30 Giancarlo Sissa 18,40 Loredana Magazzeni
18,50 Maria Luisa Vezzali 19,00 Murat Cinar
Serata sulla Siria “Noi che ascoltiamo tutto questo partire”, dalle 20,30 alle 23,30 Dopo l’intervento introduttivo del giornalista Gabriele del Grande, appena tornato dalla Siria, leggeranno i poeti sirio-palestinesi Khaled Soliman al Nassiry, Tareq Aljabr, la sirio-italiana Asmae Dachan che parlerà anche della sua esperienza nei campi profughi e l’italiana Nadia Cavalera. Ci saranno letture dei poeti e delle poete siriani Ghayath Almodhoun, Faraj Bayraqdar, Maram Masri e Aicha Arnaouti. Con interpretate da Luisa Cottifogli (voce), video e fotografie.
Bellissima iniziativa per promuovere la ricchezza della differenza e combattere ogni genere di discriminazione e di violenza.
ferni ci racconterai
ciao
mi farò aiutare anche dalle altre presenti in quell’occasione e magari per i tre giorni, purtroppo potrò essere presente solo il giorno 28. f
per Giovanna: spero di vederti con le altre. A presto.f
ci sarò, a presto ! Giovanna
poterlo fare…che bello! ma vi seguo in ogni caso!
Grazie Ferni e grazie a tutte voi, in bocca al lupo per chi ci sarà: Già si sta pronti e in partenza :-) A domani_Patrizia D.
Ci sarà Vittoria credo,o le altre del gruppo, io sono a scuola, ci vederemo sabato. A presto. f