Landays- è scrivere la vita senza dire il proprio nome

shaina craft

.sharina craft3

.

Landays- Poetry Features Verse from Afghan Women.

.

DA UNA MIA FERITA TU NASCI
GUARDATI UOMO FIORITO SEI IL MIO SANGUE

*

IN TE MANCA MEMORIA UOMO
MADRE E’ SEMPRE PRIMA ANCHE NELL’ULTIMA
.
.
f.f.   for Afghan women

3 pensieri su “Landays- è scrivere la vita senza dire il proprio nome

  1. 5 landays (violenza sulle donne)

    Non so perché lui si agita…
    La mano si trasforma in arma di odio.
    …………………………………………………..

    Colei che vive nell’angoscia
    ha già pronto il sudario della propria fine.

    …………………………………………………………

    Il suo occhio si fa rovente
    il terrore mi soffoca, mi paralizza.
    ……………………………………………..

    Nella mano orrida lama
    non mi uscì neanche: “Tu, un assassi…”
    ………………………………………………………

    Il mio volto e le grida
    perseguiteranno tutte le tue notti.
    ………………………………………………………
    Saluti a Marco Ribani

  2. Ringrazio per l’invio dei landays che salverò con gli altri.Ripeto, Ribani non fa parte del gruppo Cartesensibili. In ogni caso le vie per arrivare a destinazione sono tante.
    fernanda

Rispondi

