N.20 Groundunderthirty – Veevera – …perché ho un cuore d’oro e adoro i bambini…

quelli che, come me, s’incantano davanti a cose che sembrano da nulla ma aprono la mente e alleggeriscono il cuore. E’ estate, ho pensato, e tutti hanno voglia di cose meno gravi. C’E’ GIA’ COSI’ TANTO CON CUI SPACCARSI LA TESTA! Il lavoro,  che è diventato una merce avariata  e la gente che diventa ogni giorno più arrabbiata  e una merce come tutto il resto e la vita che …NO. LA VITA NO! MI SONO DETTA SENZA PENSARCI UN ISTANTE! Così quando ho trovato queste proposte, nei mie tanti giri e rigiri nella rete, mi è subito venuto in mente che serve dare aria all’anima, serve darle respiro, serve toglierci dalla gabbietta stretta in cui spesso ci costringiamo a stare. Serve guardare la vita con occhi diversi, serve una pioggia di note come queste in cui il mantice della fisarmonica è la nostra voce interiore. Ecco, tutto qui, niente pose, niente trucchi, solo fantasia e una gioia pulita, nitida, per questo specialissima e gratuita. Divertitevi e fate  buon viaggio in queste luci che sono poi anche dentro ciascuno di noi… e buone vacanze naturalmente, dovunque le trascorrerete!

Veevera luglio 2012

.

.

6 Comments

  1. abbiamo bisogno di gioia e di gioia bambina nutriamo la nostra vita interiore malgrado tutto la luce ci giunge, ci abbraccia e tu Vee hai saputo donarla
    un grazie a te particolare

  2. ringrazio per Vee che è presa per il collo in laboratorio e non ha in questo periodo molto tempo. Non vede l’ora di andare in vacanza. Grazie anche da parte mia perché nonostante il pochissimo tempo è riuscita a inviarci il link per un bel viggio! f.f.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.