Poems from Liguria- Lucetta Frisa e altri autori

8 Comments

  1. penso sia già tutto accaduto, Blumy, iniziava alle 18.00In ogni caso, gli Auguri vanno sempre bene,anzi ne servono sempre di più. Ciao,ferni

  2. certo che è già tutto accaduto, ferni. io sto qui, nella mia isola, molto lontano dalla Liguria. Ma cerco il libro, la casa editrice sul web.
    ciao, ferni, Blumy

  3. Grazie Ferni, come sempre puntuale, partecipe, gentilissima. Anch’io vorrei raggiungerti qualche volta. Ma accadrà, sono fiduciosa.
    La lettura è stata interessante soprattutto per merito di Roberto Bertoni che ha avuto l’idea di questo libro antologico italo-inglese coinvolgendo ottimi traduttori.
    L’idea di base, in sisntesi, è: non esiste, in fondo, una linea ligure della poesia, ma solo la poesia(quando è vera poesia).
    e con il mio solito ” tartarughismo” cronico ringrazio anche la cara Blumy delgli interventi
    un abbraccio
    lucetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.